Magna Grecia Awards “Fest. Racconti d’Inverno” – Catino Giglio – Ufficio stampa & Management

Magna Grecia Awards “Fest. Racconti d’Inverno”


CON CATELLO MARESCA e SANDRO RUOTOLO, SARANNO protagonisti della rassegna ITINERANTE che tocca CASTELLANETA, TRANI e OSTUNi: marco cappato, tiziana ferrario, chiara francini, Gianluigi paragone, pierluigi pardo, walter veltroni

Si apre il 10 novembre 2017 il “Magna Grecia Awards “Fest. Racconti d’Inverno”, la rassegna letteraria itinerante, vero e proprio segmento del Magna Grecia Awards, che attraversa le località di Castellaneta, Trani ed Ostuni. Proprio in quest’ultima Città si svolge il primo evento del fitto cartellone con la presentazione di “Senso di Marcia” (ed. Giapeto), alle ore 19.00 negli spazi del Museo di Civiltà Preclassiche della Murgia Meridionale di Ostuni, ispirato alla necessità di dare “la parola alla vita”, come recita il sottotitolo della manifestazione.

Il racconto è scritto a quattro mani da Catello Maresca e Leandro Del Gaudio (giornalista di cronaca nera e giudiziaria del quotidiano “Il Mattino”) che, per l’occasione, si confronteranno con il giornalista Sandro Ruotolo, il Questore di Brindisi Maurizio Masciopinto e l’imprenditore Licio Tamborrino. Il dibattito coinvolge anche lo scrittore Fabio Salvatore, direttore artistico del MGA FEST e l’avvocato Giusy Santomanco.

IL CARTELLONE

Il Magna Grecia Awards “Fest. Racconti d’Inverno” si conclude il 3 dicembre, a Trani, con la presentazione del libro “Orgoglio e pregiudizi. Il risveglio delle donne ai tempi di Trump” (Chiarelettere) della giornalista Rai Tiziana Ferrario (Palazzo Pugliese ore 19). Gli incontri sono moderati da Fabio Salvatore, direttore artistico della manifestazione, scrittore, regista e fondatore del Magna Grecia Awards.

Photogallery