Double Party. Dal doppiopetto alla doppia fibbia – Catino Giglio – Ufficio stampa & Management

Double Party. Dal doppiopetto alla doppia fibbia


Dopo il profumo, il porta iPad, le valigie, i guanti e tutti gli accessori che hanno arricchito nel tempo l’offerta dell’Atelier Ilario Alta Sartoria Italiana, è stata rivelata durante l’esclusivo “Double Party”, alla presenza di vip, giornalisti e professionisti della Capitale, come Enrica Bonaccorti, Corinne Clery, Massimo Giletti, Irene Pivetti e tanti altri, la novità dell’autunno 2012: la scarpa con doppia fibbia dai colori originali, da portare con i jeans ma anche con un abito doppiopetto, spezzato o gessato.

La duttilità di questa scarpa artigianale, realizzata in materiali di altissima qualità, è anche cromatica. La grande novità è infatti che il cliente potrà vedere la sua scarpa, in pelle di vitello naturale, trasformarsi nel colore a lui più congeniale. In alternativa al vitello, c’è anche la possibilità di scegliere una scarpa (sempre rigorosamente con la doppia fibbia) in camoscio, nei classici colori nero, marrone e blu.

Le possibilità di esercitare la fantasia su questa scarpa in vitello – spiega il Maestro Ilario– sono veramente innumerevoli. Possiamo riprodurre tutti i colori esistenti in natura, senza limiti’’. Tutte le calzature di Ilario vengono colorate a mano da un artigiano.

Photogallery